top of page

Informazioni sui Prodotti

Le informazioni e le caratteristiche relative ai Prodotti sono disponibili sul Sito.
La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva.
Resta inteso che l’immagine dei Prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, dal momento che le case produttrici dei prodotti aggiornano continuamente l'aspetto delle confezioni occorrerà far riferimento al Codice Ministeriale indicato nella scheda prodotto e verificare che corrisponda a quello indicato sulla confezione del prodotto inviato.

Garanzia e Difetti di conformità

I prodotti venduti sul sito (INSERIRE SITO) che rappresentano beni di consumo, sono soggetti alla garanzia legale biennale. L’applicazione della garanzia deve essere richiesta direttamente dal Cliente, contattando il Servizio Clienti entro due mesi dalla scoperta del difetto, telefonicamente o inviando una e-mail ai recapiti indicati nella Sezione Contatti.
Dopo la notifica del difetto di conformità, GPPH si riserva il diritto di offrire al Cliente i rimedi appro
priati.
La garanzia legata ad alimenti e integrator sono garantiti circa la loro conformità esclusivamente fino a tale data.

Errori e limitazioni di responsabilità

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate.
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto GPPH non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
GPPH si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.
Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.
Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da GPPH.

 

Reclami

Per qualsiasi informazione, domanda o reclamo riguardanti il Sito, il Cliente può contattarci attraverso il nostro Servizio Clienti, ai recapiti indicati nella Sezione Contatti, nel piè di pagina del sito (indicare sito). GPPH si impegna a rispondere a tutte le richieste pervenute entro un massimo di 10 giorni lavorativi.
 

bottom of page